San Severo, Marino: "Aprilia? Tocca a tutti noi"

13.02.2016 21:00 di  Salvatore Fratello   vedi letture
San Severo, Marino: "Aprilia? Tocca a tutti noi"
© foto di NotiziarioCalcio.com

“Un passo alla volta, un pugno alla volta, una ripresa alla volta”. Così, citando Sylvester Stallone nel film “Creed”, Dino Marino, dirigente dell’Usd San Severo Calcio lancia l’appello a squadra e dirigenti a ritrovare “compattezza, armonia, unità in vista del match con l’Aprilia e in chiave salvezza”.

Per Marino “è indubbio che tra infortuni, squalifiche, decisioni arbitrali discutibili, la squadra stia attraversando un momento difficile. Ma è questo il momento in cui è necessario buttare il cuore oltre l’ostacolo e conseguire l’obiettivo minimo: la salvezza. Le prossime partite, a partire da quella con l’Aprilia, saranno tutte molto difficili: ogni squadra avrà un obiettivo da raggiungere e non ci regalerà nulla. Perciò, ora tocca a noi tutti”.

Secondo il dirigente giallogranata: “Dobbiamo ritrovare la determinazione giusta ed evitare di cadere in provocazioni sciocche. Sono certo che mister De Felice saprà dare ai ragazzi le motivazioni giuste. Io, Paolo Dell’Erba, la società condividiamo l’idea che sia il momento di ritrovare la grinta e la determinazione e continueremo a supportare la squadra in tutte le maniere possibili”.