Unione Triestina, in ritardo la programmazione e bomber Rocco si accasa all'Imolese

26.06.2015 18:30 di  Manuel De Santis   vedi letture
Unione Triestina, in ritardo la programmazione e bomber Rocco si accasa all'Imolese

A distanza di più di un mese dalla salvezza, l'Unione Triestina deve ancora chiarire e definire il futuro per la prossima stagione. Portate avanti le trattative per il ruolo di direttore sportivo ed allenatore mentre la rosa è tutta ancora da allestire. Come direttore sportivo la scelta cadrà probabilmente su Sergio Pinzin ex diesse del Pordenone nelle ultime tre stagioni e come allenatore sono avanzate le trattative con l'ex tecnico del Como Giovanni Colella.

Intanto si registra una non conferma dolorosa sia sul piano tecnico che morale con l'attaccante Daniele Rocco che firma per l'Imolese. Rocco è stato il trascinatore e l'uomo chiave nella stagione appena terminata contribuendo, grazie alle sue reti, in modo fondamentale alla salvezza in Serie D della squadra alabardata.

Tifosi che, dopo la negazione del marchio alla proprietà, chiedono a gran voce la cessione del club del presidente Pontrelli. La notizia della partenza di Rocco non ha fatto altro che acuire il malumore della piazza anche perchè Rocco era visto come il giocatore dal quale ripartire per porre le basi di un futuro importnate. Un futuro che, allo stato attuale, deve essere ancora scritto. Per il tifo alabardato, insomma, si prospetta l'enesina estate rovente.