Scandicci, Giovedì al via la stagione. Presentata la campagna abbonamenti

23.07.2019 21:30 di  Giovanni Pisano   vedi letture
Scandicci, Giovedì al via la stagione. Presentata la campagna abbonamenti

Inizierà giovedì 25 luglio al campo di Vingone il pre-campionato dello Scandicci. Definito il programma delle amichevoli estive, verso l'esordio ufficiale in programma domenica 18 agosto con il Turno Preliminare di Coppa Italia Serie D.

Il primo test per i Blues di mister Davitti è in programma per mercoledì 31 luglio: al Turri lo Scandicci ospiterà una formazione americana, in Italia per una tournée.

Sabato 3 agosto invece sfida in trasferta contro il Pontedera, mentre mercoledì 7 agosto amichevole in trasferta contro il Seravezza.

Sabato 10 agosto, allo stadio Turri, in programma invece il test contro il Prato, mentre martedì 13 agosto chiuderà il ciclo di amichevoli la gara in trasferta contro il Porta Romana.

E' intanto aperta la campagna abbonamenti per la Serie D 2019/2020: fino al 12 agosto la 'Prevendita' con abbonamenti al prezzo speciale di 70 euro, mentre dal 13 agosto l'abbonamento di Tribuna sarà acquistabile per 110 euro. E' possibile sottoscrivere l'abbonamento presso il campo sportivo Bartolozzi (piazza Marconi, 40) o presso l'Onda Point al Ristorante Pizzeria 'Il Ponte' di Lillo Grimaldi (via IV Novembre, 13 - sede dello Scandicci Club Onda Blues).

"Insieme, si può. Uniti... si vince!", lo slogan della campagna abbonamenti 2019/2020 dello Scandicci.