Orgoglio Varesina al Torneo delle Regioni

02.04.2024 07:45 di  Maria Lopez   vedi letture
Orgoglio Varesina al Torneo delle Regioni

Gli Under 17 rappresentanti della Lombardia conquistano il prestigioso Torneo delle Regioni, edizione 2024. I tre convocati classe 2007 della Varesina super protagonisti per tutto il torneo.

Praticamente sempre titolari, con prestazioni importanti, gol a raffica e pesanti, i nostri Costantin Gondor, Mirko Torelli e Matteo Buzzetti hanno portato altissimo il nome della Varesina nel Torneo che coinvolge le regioni italiane che si è svolto in Liguria.

Sei partite in 7 giorni per celebrare il trionfo. Una maratona fatta di fatica, dedizione e momenti da ricordare. La forza e la solidità difensiva di Gondor, autore in finale di un gol decisivo da centrocampo, la duttilità, il senso tattico e la presenza di Torelli a centrocampo, l’estro, il talento e i gol di Buzzetti davanti. Tre giocatori imprescindibili per la Rappresentativa Lombarda, protagonisti di un successo che mancava da tempo.

Varesina che non può essere più orgogliosa anche degli Under 15 Marco Colugnat e Alessandro Tortora, che si sono fermati ai quarti di finale. Esperienza importante e formativa a prescindere da un risultato finale differente.