Al via la stagione della Goalkeeper School: piccoli talenti crescono

08.08.2019 03:30 di  Nicolas Lopez   vedi letture
Al via la stagione della Goalkeeper School: piccoli talenti crescono

Dopo una prima annata da record, fatta di tante iniziative e soddisfazioni, si scaldano i motori per la seconda stagione della Goalkeeper School di Roberto Mercuri, la scuola specifica per il ruolo del portiere aperta a ragazzi e ragazze di tutte le età.
Dedicata a chi sogna di diventare un numero uno o semplicemente a chi vuole migliorare la propria abilità e la tecnica individuale, la Scuola è gestita da uno staff tecnico assolutamente all’altezza, composto da allenatori dei portieri qualificati FIGC, laureati in Scienze motorie e figure specifiche come preparatori atletici, fisioterapista, osteopata e nutrizionista. 
Lavori specifici, programmi personalizzati e divisi per fasce d’età, struttura fisica e capacità motoria, supportati dalle più nuove metodologie di allenamento per ottimizzare la prestazione.
La Goalkeeper School permette di seguire lezioni individuali o di gruppo al fine di consentire ad ognuno di migliorare sotto ogni aspetto, tecnico, tattico, emotivo e coordinativo.
Nella prossima stagione la Goalkeeper School opererà nelle città di Civitanova Marche, Castelfidardo e Porto San Giorgio.
L’inizio dei corsi è previsto per lunedì 02 settembre.