Calciomercato Bra: in arrivo Cardore. Per l'attacco si pensa a Gaeta e Merkaj

30.06.2020 17:15 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Fonte: Benedetto Bonfatti - Sprint&Sport
Calciomercato Bra: in arrivo Cardore. Per l'attacco si pensa a Gaeta e Merkaj

A Bra guardano con attenzione orologio e calendario aspettando con ansia il primo luglio. Da lì in avanti, infatti, il Ds Marco Moretti, Fabrizio Daidola e Roberto Floris potranno sorridere nelle foto a fianco dei nuovi acquisti coi quali sono arrivati ad un solido accordo verbale. Oltre al portiere classe '93 Paolo Guerci dal Sondrio, in settimana si sono avvicinati sensibilmente alla società del patron Germanetti, quattro profili di giocatori affermati.

In mediana dovrebbe arrivare l'ex Levico Terme Antonio Cardore. Carta d'identità: classe 1996 di Napoli, mezzala di fisico col vizio del gol (sei quest'anno), un metro e novanta di altezza e muscoli. Le reti però a Bra si aspettano anche dal reparto offensivo, dove i nomi caldi sono due ex Chieri: Olger Merkaj (1997, seconda punta quest'anno al Breno) e Marco Gaeta (1992, prima punta classica quest'anno al Latina).

Con questi tre prezzi pregiati i contatti ci sono da settimane, ma solo nell'ultima si è vista un'accelerata che dovrebbe poi concretizzarsi a partire dal primo luglio. A inizio settimana però Moretti ha messo a segno l'ultimo grande colpo: Mirko Saltarelli ('98), terzino destro, ma all'occorrenza terzo di difesa o centrale, o esterno a tutta fascia, ha dato il suo benestare per il trasferimento nel Roero, declinando quindi le sirene da Sondrio.