Calciomercato Tolentino, ufficiale: due arrivi e due partenze

07.09.2019 01:30 di Nicolas Lopez   Vedi letture
Calciomercato Tolentino, ufficiale: due arrivi e due partenze

Il Tolentino si è assicurata la prestazioni del centravanti Tommasso Tirabassi, classe 2000 e proveniente in prestito dalla Fermana. In passato Tirabassi ha militato nelle giovanili di Ancona e Sambenedettese per approdare, lo scorso anno, al Montegiorgio. Domenica scorsa ha anche avuto modo di disputare la sua prima gara con il Tolentino.

Ecco le prime dichiarazioni del neo-giocatore cremisi dopo la presentazione ufficiale: “ Sono molto felice di essere qui, in una società ben organizzata ed un grande gruppo, non vedo l’ora di rimettermi in gioco dopo un brutto anno dove gli infortuni non mi hanno permesso di giocare, darò tutto per aiutare la squadra a raggiungere l’obbiettivo prefissato”.

Definita anche la trattativa con la Sambenedettese per portare in cremisi, a titolo temporaneo, il difensore Federico Marcantoni, classe 2001, cresciuto nel Porto Potenza Picena per poi transitare nella Maceratese.

Ecco le sue prime parole in casacca cremisi: “Sono molto felice di arrivare al Tolentino, continuando il mio percorso di crescita dopo l'esperienza fatta con la Sambenedettese, che ringrazio per avermi fatto vivere l'esperienza della prima squadra e per avermi dato la possibilità di venire qui. Arrivo in questa società importante ed ambiziosa dove cercherò di fare del mio meglio”.

Sul fronte delle partenze vanno segnalati due ulteriori movimenti che portano a quattro i ragazzi militanti nel settore giovanile cremisi che hanno spiccato il volo verso società professionistiche. Dopo le partenze del portiere Andrea Pettinari (2001, alla Fermana) e dell’attaccante Alessandro Seghetti (2004, al Perugia), nei giorni scorsi sono state definite le trattative che hanno portato il portiere Edin Ajradinoski (2005) alla Fermana ed il difensore Tommaso Bocci (2005) all’Empoli.