ufficiale

Nuova conferma in casa Nissa

08.05.2024 13:39 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Nuova conferma in casa Nissa

Ferito in battaglia, ma mai perdente! Potremmo definirlo guerriero, oppure lottatore instancabile o ancora, come lo hanno soprannominato i tifosi, il "Cyborg" della squadra biancoscudata! Ma lui è più semplicemente Juan Manuel Barrera, classe 1991 di Mendoza, Argentina. Ebbene, la notizia era nell’aria ma adesso è ufficiale: Juan è stato confermato e la prossima stagione sarà ancora una volta un giocatore della NISSA! Anche in questo caso la decisione è stata unanime. Si sono pronunciati per la sua riconferma, il presidente Luca #Giovannone, il direttore sportivo Ernesto Russello e l’allenatore Nicolò Terranova.

Apprezzato e stimato dall’intera dirigenza e dal gruppo squadra, Barrera è un professionista umile, dedito alla famiglia, alle sue due meravigliose bambine e naturalmente al calcio. In difesa e’ un muro invalicabile e non disdegna di proiettersi in avanti, realizzando gol pesanti, a volte decisivi.

“Sono molto felice per questa continuità di lavoro -ha detto Juan dopo la firma- con delle persone serie e perbene. Ringraziamento speciale per il presidente, la società e i tifosi che mi hanno accolto nella migliore maniera. Ne sono sicuro, insieme ai compagni, al mister e a tutto lo staff, porteremo la #Nissa più in alto possibile”. Allora vamos guerriero! Ci saranno tante battaglie calcistiche da affrontare ma di una cosa siamo certi..Non ti arrenderai mai!