Cesena, il diesse Pelliccioni: "Floccari? No, abbiamo un solo obiettivo in attacco e gioca in B"

14.08.2018 17:00 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Cesena, il diesse Pelliccioni: "Floccari? No, abbiamo un solo obiettivo in attacco e gioca in B"
© foto di TuttoMercatoWeb.com

Il mercato impazza soprattutto in Serie D. L'arrivo di tante squadre nobili decadute sta sparigliando le carte in tavola di un calciomercato lineare con quello che è il massimo campionato dilettantistico nazionale.

Uno dei nomi accostati ad esempio al nuovo Cesena è quello di di Sergio Floccari, tesserato con la SPAL ma al centro di interessi forti dalla serie cadetta.

Il presunto interesse del Cesena verso l'esperto attaccante è stato chiarito dal direttore sportivo dei biancioneri,  Alfio Pelliccioni, dalle colonne del Corriere Romagna: “Un intermediario mi ha contattato dicendomi che Floccari sarebbe stato disponibile a venire al Cesena in Serie D e mi ha assicurato che la SPAL gli darebbe una robusta buonuscita. Ha poi aggiunto che il procuratore del ragazzo mi avrebbe chiamato per quantificare la richiesta economica, ma nessuno si è fatto sentire e penso che questa voce sia destinata e spegnersi. - conclude Pelliccioni – Noi poi abbiamo un tetto ingaggi limitato e un solo e vero obiettivo in attacco che è rappresentato da Tortori del Venezia. Se arriva lui il mercato è chiuso”.