Forlì: si punta il colpo in attacco dagli svincolati

06.12.2022 10:48 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: corriereromagna.it
Forlì: si punta il colpo in attacco dagli svincolati

Il mercato del Forlì sembra finalmente essere arrivato a un punto di svolta. L’assenza di una punta, in grado di tener palla e far salire la squadra, nel derby di Ravenna si è notata in maniera evidente. La fretta con cui sembrava volersi approcciare la società a questa sessione di mercato non è stata confermata nei fatti la scorsa settimana. In questi giorni invece si attendono i primi colpi a rinforzare una rosa che ha perso anche Tascini verosimilmente fino alla fine della stagione.

Per questo sembra tutto pronto per ingaggiare una punta di ruolo come Luca Cognigni. Il classe ’91 è un profilo associabile a quello fatto da Cangini: giocatore sin qui non protagonista, ma in grado di aggiungere qualcosa a livello qualitativo alla squadra. L’attaccante di Ancona con esperienze anche in C, è svincolato da qualche giorno, dopo un inizio di campionato difficile a Legnago.

L’altro profilo potrebbe essere quello di Pietro Biancheri, classe 2002, prodotto del settore giovanile della Spal in questo inizio di campionato in forze al Piacenza dove ha trovato poco spazio. Potrebbe essere lui a rimpinguare la rosa dopo il forfait di Nico Manara come tassello Under nel reparto offensivo.