Ladispoli, Sundas su Cardella: "Importante club di Serie C sul giocatore"

22.01.2019 13:00 di  Massimo Poerio   vedi letture
Ladispoli, Sundas su Cardella: "Importante club di Serie C sul giocatore"

Una clamorosa notizia di calcio mercato, riguardante l’Unione Sportiva Ladispoli, è stata rivelata in queste ore dal manager Alessio Sundas, responsabile della Sport Man Procuratori Sportivi che da anni si occupa di trasferimenti di giocatori e sponsorizzazioni di club calcistici.

“Una importante società di Serie C del nord Italia – annuncia Sundas – ha contattato la nostra organizzazione per chiedere notizie dell’attaccante del Ladispoli, Federico Cardella. Un giovane molto promettente che si sta mettendo in luce a suon di goal nel difficile campionato di Serie D. Il club ha contattato la Sport Man ricordando i buoni rapporti che abbiamo sempre avuto con i dirigenti dell’Us Ladispoli ai quali anche di recente avevamo proposto alcuni interessanti giocatori per risalire la china della classifica. Pur non avendo la procura del bomber Cardella, qualora il Ladispoli fosse interessato ad aprire una trattativa, la Sport Man è disponibile a mediare tra le parti. L’offerta è molto allettante, la società di Serie C è pronta ad un grande investimento per tesserare Cardella in questa sessione di calcio mercato”.

Ma non soltanto dall’Italia arriverebbero proposte per l’attaccante del Ladispoli su cui in molti stanno mettendo gli occhi addosso.

“La nostra agenzia – continua il manager Sundas – ha ottenuto la delega dal Chernomorets, club della Serie A dell’Ucraina, conosciuta in Italia per aver affrontato la Lazio in Coppa Uefa anni or sono, per proporre giocatori che possano essere tesserati sia per la prima squadra che per il settore giovanile. Ebbene, anche la società di Odessa potrebbe essere interessata a Federico Cardella, atleta classe 1994, considerato bomber di razza col fiuto del goal, probabilmente nella sessione estiva della campagna trasferimenti. Rimaniamo in attesa di un segnale di dirigenti dell’Unione sportiva Ladispoli”.