Si avvera il sogno per un under di serie D: è vicinissimo alla Juventus!

01.04.2021 09:40 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    Vedi letture
Si avvera il sogno per un under di serie D: è vicinissimo alla Juventus!

Il Foligno perde uno dei migliori giocatori della stagione, ma per Lorenzo Colarieti si avvere il sogno. La notizia non è ufficiale, ma e trapelata nell’ambiente già dalle prime ore di questa mattina.

Il terzino destro del Foligno Lorenzo Colarieti, classe 2000.  secondo quanto riportato da valleumbraport, passerà alla Juventus. A quanto pare la trattativa sarebbe già stata avviata da oltre una settimana, ma la dirigenza bianconera sarebbe sulle tracce del giovane giocatore del Foligno da almeno un mese. A convincere la Juventus sarebbero state le ultime prestazioni del giocatore che risulta essere uno dei migliori fuoriquota di tutta la serie D.

Secondo i bene informati a chiedere Colarieti sarebbe stato Mister Andrea Pirlo che, dopo aver visionato diversi video è convinto di aver trovato una più che valida alternativa a Cuadrado. Da quanto trapela il 20enne spoletino è atteso già a domani a Torino per firmare il contratto e da martedì prossimo inizierà gli allenamenti.

Ad agevolare la trattativa neanche a dirlo sarebbe stato il dirigente bianconero folignate Federico Charubini che avrebbe contattato il procuratore del giocatore Cicchetti. I dettagli dell’operazione di mercato rimangono al momento top secret, ma sembra che nelle casse del Foligno dovrebbero entrare non più di 399 euro.