A.C. Trento 1921 Srl comunica di aver acquisito da Luparense Fc i diritti alle prestazioni sportive dell’attaccante Gabriel Leite Borges, che ha sottoscritto un accordo con il Club sino al 30 giugno 2021.
A.C. Trento 1921 Srl dà il benvenuto a Gabriel Leite Borges e gli augura le migliori fortune - personali e di squadra - in maglia gialloblù.
LA SCHEDA DI GABRIEL LEITE BORGES
Nato a Campo Grande (Mato Grosso do Sul, Brasile) il 6 marzo 1995, Leite Borges è un trequartista, ad uso attaccante esterno, di piede sinistro e dalla buona struttura fisica (170 cm x 64 kg).
Cresce calcisticamente nel settore giovanile del Palmeiras, proprietario del suo cartellino sino alla scorsa stagione, con cui compie tutta la trafila giovanile prima di sviluppare la propria carriera interamente nel campionato di serie B brasiliano con le maglie del Paulista, Paranà, Criciùma, Audax San Paolo, Guarani (in due riprese), Red Bull San Brasil e Mirassol-SP.
Approda in Italia la scorsa estate per indossare la maglia dell’Arzignano Valchiampo, con cui disputa 10 partite mettendo a segno una rete, per poi trasferirsi a dicembre alla Luparense, dove totalizza 6 presenze.
Gabriel Leite Borges indosserà la maglia numero 30 e sarà a disposizione del tecnico Carmine Parlato per la sfida di mercoledì 7 aprile contro la Manzanese.
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie
- 21:25 SPAL, Parlato lancia la sfida al Russi: «Dobbiamo vincere anche senza il bel gioco»
- 21:15 Nocerina, Fabiano non fa sconti: «Chi indossa questa maglia ha un dovere, stiamo perdendo dignità»
- 21:00 Siena, l'allarme di Voria: «Il Ghiviborgo è in salute, non dobbiamo guardare ai fatti loro»
- 20:45 Serie A LIVE! Aggiornamenti in tempo reale di Inter-Genoa
- 20:40 Teramo, Pomante non ha dubbi: «Ho già deciso la formazione, vince chi sbaglia meno»
- 20:30 Serie C LIVE! Aggiornamenti in tempo reale delle gare del 29° turno delle 20:30
- 20:25 Grosseto, mister Indiani: «Andiamo a Poggibonsi per vincere, siamo all'altezza di questa sfida»
- 20:15 Siracusa, Turati non molla: "Penalizzazione pesante, ma questo gruppo è commovente"
- 20:00 Serie A, il risultato finale della sfida tra Verona e Napoli
- 19:55 Cittadella, l'amarezza di Manuel Iori: «Siamo stati puniti sull'unica disattenzione, non meritavamo di perdere»
- 19:45 Pergolettese, Tacchinardi esulta dopo il colpo: «Sapevamo di dover soffrire, è stata una prova di maturità fantastica»
- 19:30 Serie C, i risultati finali ed i marcatori delle gare del 29° turno delle 17:30
- 19:30 Serie B LIVE! Aggiornamenti in tempo reale di Avellino-Juve Stabia
- 19:25 Monza, il primato di Bianco: «Oggi siamo primi ma non conta nulla, l'obiettivo è restare tra i due posti che valgono la A»
- 19:15 Serie B, il risultato finale della sfida tra Spezia e Reggiana
- 19:10 Giana Erminio, Espinal si gode il successo: «Volevo una reazione dopo Novara, la realtà è stata più bella del mio sogno»
- 19:00 La Leon vola sulle ali di Memushaj: quattro vittorie consecutive e sogni playoff
- 18:45 Vigor Lamezia, il ds Maglia: «Ci hanno fatto retrocedere senza prove, porto dentro una rabbia che voglio trasformare in successi»
- 18:30 Tre leggende del calcio mondiale allo stadio per Sanremese-Asti
- 18:15 Triestina, la furia di Marino dopo il ko di Crema: «Dominata la partita, non esiste non fare gol»
- 18:00 Serie A LIVE! Aggiornamenti in tempo reale di Verona-Napoli
- 17:55 Messina, l’amaro sfogo di Davis: «Rapporti buoni, ma nella pratica le necessità sportive si scontrano con la burocrazia»
- 17:45 Il Campodarsego non può più sbagliare, Gabrieli avverte: «È una partita spartiacque, serve concretezza»
- 17:30 Serie C LIVE! Aggiornamenti in tempo reale delle gare del 29° turno delle 17:30
- 17:25 Longo avverte la Serie B dopo la vittoria sulla Samp: «Adesso la condizione c'è, siamo solidi»
- 17:19 ufficialeIl Sora ha annunciato il suo nuovo allenatore
- 17:15 Serie B LIVE! Aggiornamenti in tempo reale di Spezia-Reggiana
- 17:10 Arzignano, Di Donato mastica amaro: «Vedo il bicchiere mezzo pieno, ma meritavamo noi i tre punti»
- 17:00 Serie B, il risultato finale delle gare del 27° turno delle ore 15:00
- 17:00 Serie A, il risultato finale della sfida tra Como e Lecce
- 16:58 Serie D: risultati e marcatori dei primi anticipi
- 16:55 Sampdoria, Gregucci dopo il Bari: «Palo fuori per noi e palo dentro per loro, ma potevamo fare meglio»
- 16:45 Novara, Dossena furioso ma orgoglioso: «Siamo usciti a testa alta, ma ci siamo fatti innervosire»
- 16:30 Serie C, i risultati finali ed i marcatori delle gare del 29° turno delle 14:30
- 16:25 Giana Erminio, Chiappella: «Abbiamo lottato su ogni pallone, l’atteggiamento dei ragazzi è la nostra forza»
- 16:15 Pro Vercelli, mister Santoni: «In undici contro undici sarebbe finita diversamente»
- 16:00 Derby pugliese per i playoff: Nardò e Fidelis Andria si giocano la stagione
- 15:45 Piacenza, mister Franzini: «Abbiamo perso la nostra identità, ora serve una reazione»
- 15:30 Promozione in Serie C: nel girone D è una lotta tre
- 15:15 Ascoli, parla mister Tomei: «D'Uffizi deve giocare con la testa libera, ai diffidati non ci penso»
- 15:00 Serie D, ecco i calciatori che hanno più presenze nel girone I
- 15:00 Serie B LIVE! Aggiornamenti in tempo reale delle gare del 27° turno
- 15:00 Serie A LIVE! Aggiornamenti in tempo reale di Como-Lecce
- 14:45 Serie D - girone I, la presentazione del 26° turno: Tutti gli occhi sul Tomaselli per Nissa-Igea. In coda lotta serrata
- 14:30 Serie C LIVE! Aggiornamenti in tempo reale delle gare del 29° turno delle 14:30
- 14:15 Toscano carica l'ambiente: «Dopo l'abbraccio dei tifosi ho capito cosa significa lavorare a Catania»
- 14:00 Serie D, ecco i calciatori che hanno più presenze nel girone H
- 13:45 Serie D - girone H, la presentazione del 26° turno: È il giorno della verità. Al "Torre" va in scena Paganese-Barletta, ma occhio al Martina "terzo incomodo"
- 13:30 Varese-Vado, è sfida per obiettivi opposti
- 13:15 Sambenedettese, parla Boscaglia: «Emergenza squalifiche? Chi gioca deve mostrare gli attributi»