ufficiale

Baggi ha firmato per il Crema di Andrea Dossena

04.08.2020 20:13 di  Nicolas Lopez   vedi letture
UFFICIALE: Baggi ha firmato per il Crema di Andrea Dossena

Per consolidare il reparto difensivo nerobianco il mister Andrea Dossena ha chiesto l’inserimento di Alessandro Baggi, lodigiano classe ’94, un giocatore che ha alle spalle un curriculum impeccabile per la categoria e che ha già militato nel Crema.

Oggi, nella sede di via Bottesini, il difensore ha sottoscritto il contratto alla presenza del direttore generale Giulio Rossi. “E’ bello per me ottenere questa conferma – ha dichiarato Alessandro Baggi – e mi impegnerò al massimo per dare il mio contributo e aiutare i compagni. Per me si tratta di uno stimolo importante. Sono a disposizione del mister e intendo lavorare sodo. Crema è una piazza competitiva e dinamica. La società mi convince, è seria e con una storia importante. Il campionato sarà duro ma ho solo voglia di ricominciare a giocare a calcio”.

“Siamo ormai entrati nella fase più vitale del mercato – commenta il diggì Rossi – e ci stiamo muovendo con accortezza e misura. Tutti i tasselli stanno andando a posto. Incontriamo disponibilità e gesti di fiducia che dimostrano il livello reputazionale raggiunto. L’obbiettivo è costruire una squadra dove i giovani possano trovare spazio accanto ai giocatori più esperti sotto la guida di un allenatore come mister Dossena, motivato e di carattere, capace di trasmettere una grande professionalità al gruppo e a tutto lo staff”.