ufficiale

Colpo di calciomercato in attacco dell'Ostiamare

27.07.2021 19:25 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Colpo di calciomercato in attacco dell'Ostiamare

Grande colpo di mercato della scatenata Ostiamare targata Roberto Di Paolo (nella foto di Claudio Spadolini la stretta di mano con il presidente). Parliamo di Davide Lorusso, fantastico esterno d'attacco classe '96 (auguri per il suo compleanno che ha festeggiato a Ostia), che arriva in biancoviola dal Trastevere dopo sei stagioni vissute in amaranto.

Un calciatore dalle qualità tecniche davvero importanti, capace di fornire assist e gol ai compagni, tanto da realizzare oltre 60 reti nelle ultime 4 stagioni. Nella stagione 2017-2018 poi addirittura 22 le firme stagionali, realizzate allo Stadium con mister Gardini allenatore, che ritroverà in questa nuova avventura.

Felice, emozionato, e carico per questa nuova grande storia: " Sono entusiasta di arrivare ad Ostia. Il progetto ambizioso della nuova proprietà mi ha convinto, e sono pronto a dare il massimo per poter contribuire a rendere possibile ogni traguardo. Inoltre sono felice di ritrovare alcuni dei miei ex compagni, sarà bello proseguire insieme a loro ".

Davide Lorusso non si nasconde e lancia un messaggio ai tifosi, e agli ultras biancoviola, e a tutto l'ambiente: " Prometto che darò e daremo il massimo per toglierci grandi soddisfazioni. Sono pronto a regalare grandi gioie ai miei tifosi, e spero che si possa esultare insieme la domenica allo Stadio. Ci sono tutte le premesse per realizzare qualcosa di importante ".

Queste le prime parole in biancoviola di Davide Lorusso (alle quali farà seguito, nelle prossime ore, la video-intervista realizzata all'Anco Marzio, che pubblicheremo sui nostri social, ndr), sicuramente un top player che arriva a Ostia per impreziosire ancor di più un gruppo sempre più importante.