Campodarsego, ultimi preparativi per la finalissima di Coppa

16.05.2018 21:30 di  Federico Franchin   vedi letture
Campodarsego, ultimi preparativi per la finalissima di Coppa
© foto di NotiziarioCalcio.com

Il Campodarsego si avvicina all’appuntamento dell’anno. Sabato, alle 16.30, a Firenze si gioca la finalissima di Coppa Italia Serie D contro il San Donato Tavarnelle, allo stadio “Gino Bozzi”, e squadra e tifoseria stanno completando gli ultimi preparativi per non farsi trovare impreparati.

Qui Reschigliano. La formazione di Gianfranco Fonti prosegue gli allenamenti, divisi tra il centro “San Daniele” e lo stadio “Gabbiano”. Oggi e domani, invece, ultimi allenamenti in terra padovana: la squadra sosterrà le ultime due sedute prima della partenza presso l’impianto di Ferri di Albignasego, per prepararsi al terreno sintetico che incontrerà sabato a Firenze. Venerdì, giorno di vigilia, il Campodarsego partirà alla volta della Toscana nel primo pomeriggio, e una volta giunto sul posto effettuerà l’ultima rifinitura prima del match. Venerdì sera, pernottamento a Calenzano, in attesa della grande sfida di sabato pomeriggio.

I tifosi. Se da un lato la prima squadra è pronta a partire, la tifoseria biancorossa non è certamente da meno. Ieri è stato completato definitivamente anche il terzo pullman di tifosi che sabato mattina seguirà la squadra in Toscana, per la partita più importante della stagione e, sin qui, probabilmente anche della storia del club. Con tre torpedoni al seguito, e tantissime auto private che si muoveranno in maniera autonoma alla volta di Firenze, sabato pomeriggio saranno veramente tantissimi i supporters biancorossi che inciteranno la prima squadra alla ricerca della conquista del trofeo.