San Donato Tavarnelle, le info sui biglietti della semifinale di ritorno con il Potenza

 di Giovanni Pisano  articolo letto 120 volte
San Donato Tavarnelle, le info sui biglietti della semifinale di ritorno con il Potenza

In occasione della gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia Dilettanti che si terrà allo stadio ‘Pianigiani’ di Tavarnelle val di Pesa, la società del San Donato Tavarnelle ha intrapreso da tempo una costante collaborazione con la squadra ospite, il Potenza, per gestire al meglio l’accoglienza e l’afflusso dei tifosi che mercoledì 25 aprile alle 15 sceglieranno di vivere una grande giornata di sport.

Il San Donato Tavarnelle si prepara ad inviare nella giornata di oggi, martedì 17 aprile, alla società del Potenza Calcio un lotto cospicuo di biglietti che avranno un prezzo fisso di 10 euro. Tali tagliandi saranno così consegnati alla società del presidente Caiata che potrà metterli subito in vendita e a disposizione della tifoseria.

Per quanto riguarda invece la richiesta dei biglietti che arriva dalla Toscana da parte dei tifosi locali e dei potentini si potrà acquistare direttamente alla segreteria dello stadio ‘Pianigiani’ di Tavarnelle val di Pesa il tagliando nei seguenti giorni: giovedì 19, venerdì 20 e lunedì 23 aprile dalle 17 alle 19.

La segreteria dello stadio Pianigiani si trova al seguente indirizzo, come indicato anche su Google Maps

Via Cassia 25, 50028 – Tavarnelle Val di Pesa (Firenze)

I biglietti saranno a disposizione anche il giorno della partita ma le due società invitano i rispettivi tifosi a premunirsi in anticipo del tagliando così da poter gestire al meglio e senza alcuna fila l’ingresso allo stadio ‘Pianigiani’ di Tavarnelle val di Pesa.

Per quanto riguarda i giornalisti e gli operatori del settore si raccomanda l’invio della richiesta di accredito ai seguenti indirizzi mail: info@sandonato-tavarnelle.it e sandonatotavarnellewebtv@gmail.com

Si consiglia inoltre ai mezzi di comunicazione di specificare nella mail eventuali richieste o necessità per lo svolgimento della loro professione.

Per qualunque informazione si ricordano i seguenti numeri

Segreteria San Donato Tavarnelle: 055 805 0170

Ufficio Stampa: 3397523543 (Giacomo)