Acri, Barilari ai suoi nuovi tifosi: «Ho sempre sognato questa maglia»

Eccellenza Calabria
06.12.2019 22:47 di  Massimo Poerio   vedi letture
Acri, Barilari ai suoi nuovi tifosi: «Ho sempre sognato questa maglia»

Nicola Barilari ha voluto salutare i suoi nuovi tifosi con una lettera aperta. Di seguitoo le parole scritte dal nuovo calciatore dell'Acri.

Ho sempre immaginato e desiderato di indossare un giorno la maglia dell'Acri. Ed ora ci sono riuscito.

Per me quella rossonera, è una delle piazze più belle e importanti della Calabria e non solo, e vestire questi colori, per me è un onore. Ve lo scrivo davvero con il cuore.

So bene, che questa piazza è un po delusa dalle ultime stagioni, e da una retrocessione ancora forse troppo recente per essere dimenticata. L'Acri merita palcoscenici più importanti, non certamente questi.

Ho deciso di scrivere questa lettera perchè nonostante io sia uno degli ultimi arrivati, sento questi colori miei ed ho voglia di dare tutto me stesso.

E' mia intenzione fare un appello alla tifoseria, agli ultras acresi. Sappiamo bene che la vostra mentalità, la vostra tradizione, può andare oltre ad ogni categoria, per noi giocatori potete essere veramente importanti, il classico dodicesimo uomo in campo.

Vogliamo vincere insieme a voi è spero che già domenica il "Pasquale Castrovillari" possa darci la carica giusta, possa tornare ad essere quel fortino che fa "paura" agli avversari.

Solo cosi possiamo far tornare l'Acri calcio nelle categorie che merita.

Abbiamo una società che cerca di non far mancare nulla e voglio fare anche i miei complimenti perché, con tutte le difficoltà di questo mondo, non è facile trovare società serie ad oggi.

Ora tocca a noi, ed anche se per me ci vorrà qualche settimana per tornare in campo, sono sicuro che insieme arriveranno i risultati e ripeto, tutti insieme: squadra, società e tifoseria potremmo toglierci tante soddisfazioni

Forza Acri.