Clamoroso! il venezuelano Pluchino ci ripensa e lascia la Sinalunghese

Eccellenza Toscana
15.07.2020 23:45 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
Clamoroso! il venezuelano Pluchino ci ripensa e lascia la Sinalunghese

Clamoroso dietrofront. A distanza di pochi giorni dal comunicato sull’ufficializzazione del rinnovo e del prosieguo in rossoblù dell’attaccante italo-venezuelano, la Sinalunghese comunica ufficialmente che Pierre Alexandre Pluchino non farà più parte della rosa a disposizione di mister Marmorini.

A poche ore dalla chiusura dell’accordo con il club rossoblù e dopo le foto di rito, Pierre Alexandre Pluchino ha avuto un cambio di rotta prendendo decisioni che lo porteranno lontano dall’UCS. La società profondamente delusa e rammaricata dall’atteggiamento dell’atleta e volendo mettere a disposizione di mister Marmorini giocatori ampiamente motivati e che sposino appieno il progetto della Sinalunghese, ha deciso di stracciare l’accordo dell’attaccante.

Il calciomercato dell’UCS quindi è più aperto che mai, i tecnici sono al lavoro su importanti trattative che assicureranno alla compagine rossoblù un attaccante di assoluto valore ma soprattutto che sia pienamente motivato e che sappia dare un ottimo apporto a tutto il gruppo.