Corigliano al lavoro per il derby

Eccellenza Calabria
13.02.2019 15:00 di  Nicolas Lopez   vedi letture
Corigliano al lavoro per il derby

Archiviato l’importante successo sul Bocale, la comitiva biancoazzurra è tornata a sudare allo stadio “Città di Corigliano”. Ripresa delle fatiche per la squadra di mister De Feo in vista del derbyssimo casalingo di domenica prossima contro l’O. Rossanese. Match in programma alle 14:30 con un alta posta in palio per entrambe: coriglianesi tesi a difendere primato e vantaggio e bizantini per tenersi stretta la zona playoff. Duello che si preannuncia intenso e pronto ad elargire spettacolo per la gioia del numeroso pubblico atteso sugli spalti su entrambi i fronti. Ventiduesima d’Eccellenza certificata come una classica dove nessuno vorrà mancare. In casa biancoazzurra tutti a disposizione e con Cassaro che va verso il completo recupero. Da valutare in questi giorni le condizioni di bomber Piemontese in virtù del colpo alla testa rimediato a Melito.

In vista della supersfida di domenica 13 febbraio, la società biancoazzurra ha inteso lanciare un’iniziativa indirizzata a “premiare” chi si recherà domenica allo stadio per sostenere il team di mister De Feo. Conservando il tagliando d’ingresso acquistato per assistere al derby (valido solo per il biglietto intero di tribuna), si potrà infatti accedere a prezzo ridotto – soli 3 euro - al prossimo match del Corigliano, in calendario domenica 3 marzo, alle ore 15, contro il Trebisacce.

I tagliandi d’ingresso allo stadio per la sfida di domenica saranno disponibili da mercoledì 13 febbraio alle ore 17 presso: rifornimento Q8 di via Provinciale, a Schiavonea, Bar O’ Babà, via Provinciale Corigliano Scalo, e agenzia Intralot, via Vieste a Schiavonea. Il costo del biglietto intero in tribuna (sia casa che ospiti) è fissato a 7 euro. Under 18 e donne potranno invece accedere allo stadio al costo ridotto di 3 euro.