Corigliano, testa al Siderno per continuare la corsa verso la D

Eccellenza Calabria
19.01.2019 14:30 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Corigliano, testa al Siderno per continuare la corsa verso la D

Messa in cassaforte anche la vittoria di Isola, il Corigliano si sta predisponendo al match interno contro il Siderno. Con cinque unità di vantaggio, in classifica, sulla diretta antagonista Reggiomed, il pensiero della formazione di mister De Feo è rivolto alla prossima sfidante.

L’avversario della diciottesima generale d’Eccellenza, infatti, sbarcherà sulla sponda coriglianese assetato di punti salvezza. Per M. Foderaro e compagni sale alta la concentrazione per sciorinare una prova autorevole finalizzata al bottino pieno. Vietati cali per convalidare le attese. Designato per la conduzione l’arbitro Andrea Leone della sezione di Cosenza coadiuvato dagli assistenti di linea, entrambi di Paola, Attilio Francesco Filippo e Stefania Genoveffa Signorelli. Come da copione “Skizzati-Group” e tifosi pronti a spronare la propria squadra dalle gradinate per questo nuovo duello. In settimana, diversi gli appelli, tra volantini e social, dei fedelissimi supporter biancozzurri per accorrere in massa allo stadio e sostenere il Corigliano in questa nuova cavalcata stagionale. Biglietto unico per uomini e donne fissato a 5 euro con ingresso gratuito per gli under 14. Fischio d'inizio domenica prossima ore 14:30.      

Energica settimana di lavoro per i biancazzurri tenutasi questa volta per intero allo stadio “Città di Corigliano”. Sedute intense con tanto di test indicativo e infrasettimanale svolto al giovedì. Consueta rifinitura pre-gara, invece, fissata al sabato pomeriggio. Lavori sempre dettati dalla tabella di mister De Feo, sostenuto dal vice Sarli e dai preparatori Pincente e Piazza. In infermeria, ancora i vari Cosenza, prossimo al rientro, Cassaro,a parte e in fase di riabilitazione, e Gonzalez, fermo precauzionalmente. Per il resto tutti a disposizione con Isgrò e Catalano rientrati in toto nel gruppo e in nomination per una parte di gara. Nelle prossime uscite l’obbiettivo sarà maggiore crescita e espressione corale. Considerata che, nel girone di ritorno, ogni gara sarà un crocevia importante, bisognerà essere acuti sbagliando al minino. Immaginabili mutamenti per la formazione titolare da opporre ai reggini.