Il Bisceglie lancia una raccolta fondi a premi: la nota del club

Eccellenza Puglia
11.08.2022 15:45 di  Ermanno Marino   vedi letture
Il Bisceglie lancia una raccolta fondi a premi: la nota del club

Il Bisceglie per sostenere il prossimo campionato di Eccellenza lancia una raccolta fondi che precederà la campagna abbonamenti. Per chi contribuirà il club nerazzurro ha previsto anche dei "premi" quali gadget nerazzurri, fino ad abbonamenti gratuit.

Questa di seguito la nota del club che annuncia l'evento:

Sostieni, ovunque tu sia, i colori della Vecchia Stella del Sud con una donazione!

Lo avete richiesto in tanti: poter sostenere i colori nerazzurri anche a distanza.

Quest'anno, in vista del traguardo dei 110 anni di storia, abbiamo quindi lanciato una campagna di raccolta fondi, per dare la possibilità a biscegliesi e non, residenti in Puglia o in altre regioni o addirittura all'estero, di poter contribuire alla crescita dei colori nerazzurri.

Come poter sostenere il Bisceglie Calcio?

Basta un contributo libero per sostenere la squadra simbolo della nostra città: il Bisceglie Calcio.

È possibile farlo cliccando sul link seguente https://donazioni.asbiscegliecalcio.it/  donando tramite carta di credito l'importo preferito.

I premi in palio

Come premio, in base alla donazione effettuata, il donatore riceverà un gadget ufficiale nerazzurro e, a seguito di donazioni del valore pari o superiore a 500,00 euro, anche un abbonamento gratuito per i match casalinghi.

Sosteniamo tutti la crescita della squadra della nostra città!

P. S.

La campagna di raccolta fondi sarà seguita nelle prossime settimane dal lancio della campagna abbonamenti valida per la stagione 22-23.

La donazione libera non dà diritto all’accesso alle partite casalinghe del Bisceglie Calcio (ad eccezione di donazioni di importo pari o superiore a 500,00 euro).

Inoltre, informiamo che i contributi ricevuti verranno resi pubblici ma si può anche optare per una donazione anonima specificandolo al momento della donazione.