Martina, continuano i contatti con De Nigris per salvare la stagione

Eccellenza Puglia
Martina, continuano i contatti con De Nigris per salvare la stagione

L’Asd Martina Calcio 1947 conferma che sono in corso continui incontri con il gruppo capeggiato dal Dott. De Nigris (unico gruppo che ha confermato interesse al sindaco Franco Ancona) per definire il passaggio di consegne in gestione della società fino al termine del campionato.
Poiché si tratta di un passaggio di consegne in gestione a campionato in corso, si stanno mettendo a punto tutte le questioni affinché il passaggio avvenga in totale sicurezza per entrambe le parti, nell’interesse stesso del Martina Calcio.
Nel frattempo lo stesso Dott. De Nigris, coadiuvato dai suoi collaboratori, ha iniziato una serie di incontri con l’attuale staff tecnico della prima squadra e della Juniores, per iniziare a gettare le basi per una proficua collaborazione.
Si spera che l’ufficialità possa essere data a stretto giro, con una conferenza stampa che sarà convocata dal gruppo De Nigris, per presentare alla città il proprio progetto.
La Juniores continua gli allenamenti in preparazione della trasferta di Gallipoli, in attesa di novità, sotto le direttive del responsabile Tripepi e del suo staff. Ci rammarica constatare che oggi non è stato permesso alla stessa squadra di effettuare la seduta d’allenamento sul terreno del Tursi perché ai custodi non era pervenuta la copia del bonifico settimanale.
Crediamo eccessiva tutta questa rigidità in una situazione al quanto delicata, sopratutto se si considera che il Martina Calcio ha sempre rispettato fedelmente i canoni di utilizzo e, anche oggi, ha provveduto ad effettuare il bonifico, come dall’inizio dell’anno, regolarmente.
Auspichiamo senza polemiche che con il nostro passaggio di consegne si riesca a far si che il tutto ritorni in una normale collaborazione nell'interesse di quello che viene da tutti definito un bene della città.