Montebelluna, ritorna Fasan dal Venezia

Eccellenza Veneto
16.07.2018 12:00 di  Massimo Poerio   vedi letture
Montebelluna, ritorna Fasan dal Venezia

Notizia positiva in casa Montebelluna in vista della prossima stagione sportiva. Nicola Fasan, talento cristallino cresciuto nella cantera biancoceleste, rientra dal prestito a Venezia dopo aver assaporato il calcio professionistico.

La stagione scorsa avrebbe dovuto essere quella della consacrazione, ma la fortuna non è stata dalla sua parta. Nonostante il buon rapporto con mister Pippo Inzaghi, sempre pronto ad aiutare i giovani, la stagione di Nicola è stata caratterizzata da qualche infortunio che gli ha impedito di esprimere tutto il suo potenziale.

“Ora sto abbastanza bene, l’anno scorso è stato un anno un po’ sfortunato a causa degli infortuni, sopraggiunti nel momento in cui mi sentivo più in forma. Fino ad Ottobre ero aggregato alla Prima Squadra, poi sono andato a giocare con la Primavera dove ho fatto 6 gol e 8 assist in 15 partite. Ho giocato anche il Torneo di Viareggio, dove credo di aver fatto delle buone prestazioni (2 gol e 3 assist). Complessivamente lo ritengo un anno importante per la mia crescita, mi tengo stretto i molti consigli ricevuti da grandi persone e da giocatori esperti. Posso dire di aver giocato con calciatori davvero bravi, tipo Falzerano, Domizzi, Stulac e Audero. Ora si riparte per la nuova stagione, voglio mettermi a posto fisicamente e soprattutto riscattarmi per dimostrare ciò che so fare. Sono molto carico e spero di arrivare in doppia cifra".

“Il rientro di Nicola Fasan al Monte è un grande ritorno e rappresenta un importante inserimento nella squadra messa a disposizione di Mister Feltrin. La sfortuna che lo ha accompagnato nella scorsa stagione fra i professionisti non gli ha permesso di mettere in mostra le sue grandi doti. Sono convinto che il prossimo campionato lo rilancerà e gli permetterà una nuova fase della sua crescita calcistica. Lo aspettiamo tutti a braccia aperte".