Situazione critica in casa Roccella. Via 9 calciatori: spazio ai giovani

Eccellenza Calabria
26.11.2021 00:30 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Situazione critica in casa Roccella. Via 9 calciatori: spazio ai giovani

Che fine ha fatto il Roccella? Undici rebus sa­rebbe quasi da puntata spe­ciale di “Chi l’ha visto?” se non fosse per la cronaca dell'ultima partita contro la Morrone. Un Roccella com­pletamente a trazione giova­nile, dopo l'abbandono di tutta la vecchia guardia. La situazione è così drammati­ca che per giocare in undici deve scendere in campo an­che l’allenatore della Juniores.

Scene sicuramente non da società di Eccellenza o di chi ha gestito con parsimo­nia sette campionati conse­cutivi di Serie D. Dopo la sconfìtta interna con il Co- troneiCaccuri e una classifi­ca sempre più preoccupan­te, il giocattolo si è rotto: per una settimana, secondo al­cuni vertici societari, c’è sta­to un tentativo di ammuti­namento di alcuni giocatori. Il risultato è stato il mancato allenamento del martedì, del mercoledì e del giovedì. Successivamente si sono se­parate le strade tra la mag­gior parte dei giocatori del roster di Galati (nove atleti in tutto) e la società stessa.

La situazione resta alta­mente complicata. Ora si at­tende l'apertura del mercato invernale, ma la squadra ri­schia di non ritrovarsi più.