UFFICIALE: Brusaporto, confermato mister Mignani

Eccellenza Lombardia
17.05.2018 11:00 di Massimo Poerio  articolo letto 121 volte
UFFICIALE: Brusaporto, confermato mister Mignani

Confermato Giacomo Mignani sulla panchina del Calcio Brusaporto per la stagione 2018/2019. Dopo l'ottima annata che ha visto la squadra chiudere al quinto posto in classifica e disputare il primo turno di play off, il tecnico Seriano viene confermato alla guida della prima squadra che disputerà un altro Campionato di Eccellenza.

Il Calcio Brusaporto della Presidentessa Silvia Comotti dopo avere scelto il nuovo direttore sportio nella persona di Ruggero Trapletti, inizia a programmare la nuova stagione proprio con la conferma di mister Mignani.

Le prime parole del tecnico dopo la conferma sono state rivolte alla Famiglia Comotti che dopo la scomparsa del Presidente Giovanni ha saputo mantenere ferma la direzione indicata dallo storico Presidente, prendendo il timone in corsa e conducendo in porto la stagione senza scossoni.

Mignani ha poi agiunto: "Sono pronto a ripartire sapendo che ho una ottima base su cui lavorare, la collaborazione con il d.s. Trapletti sarà volta all’inserimento di poche pedine a completamento di una rosa già competitiva, le responsabilità pesano meno quando si lavora in una società che non ti fa mancare nulla, ho grandi stimoli per la prossima stagione".

Soddisfazione espressa anche dalla società nelle parole del direttore sportivo Trapletti: ‘Il Brusaporto voleva fortemente la riconferma di Mignani ed ecco che quando le volontà coincidono non si perde tempo, l’incontro tra noi è stato molto positivo, c’è sintonia e nei prossimi giorni ci confronteremo per fissare gli obiettivi di mercato".