ufficiale

Castelvetro di Modena, ha rinnovato un 2000 ex serie D

Eccellenza Emilia Romagna
29.05.2022 00:30 di  Ermanno Marino   vedi letture
UFFICIALE: Castelvetro di Modena, ha rinnovato un 2000 ex serie D

La società ACD Castelvetro di Modena ha annunciato il proseguimento del rapporto con il centrocampista Antonio Pio Vitale per la prossima stagione sportiva. Classe 2000 con un passato fra le giovanili di Modena e Spal oltre che in Serie D.

Arrivato nel mercato invernale è stato da subito a disposizione di mister e compagni per raggiungere gli obiettivi della società.

"Ho rinnovato con il Castelvetro perchè sposo le idee del mister - afferma Vitale - ha tanta personalità e mi era mancata una figura del genere negli ultimi anni. Mi sono trovato molto bene. Il gruppo è saldo e composto da ottimi ragazzi, alcuni li conoscevo già ed è stato bello ritrovarli. Non vedo l'ora che arrivi il ritiro perchè negli ultimi anni ero parecchio demotivato nei confronti di questo sport. Il mister ed il Castelvetro hanno riacceso in me qualcosa. Spero che nella prossima stagione si possa fare bene e che lavorando si commettano meno errori arrivando alla stabilità che serve per puntare al podio. Forza Castelvetro!".