ufficiale

Forza e Coraggio, nuvo rinforzo per la difesa

Eccellenza Campania
24.06.2022 07:53 di  Maria Lopez   vedi letture
UFFICIALE: Forza e Coraggio, nuvo rinforzo per la difesa

La Forza e Coraggio batte un nuovo colpo. Annunciato l’arrivo del difensore centrale, classe 1998, Gianluca Cossentino, fresco di vittoria del campionato con la maglia del Carotenuto.

Un ingresso importante che va a rinforzare il pacchetto arretrato della formazione allenata da mister Papa. Il quarto rinforzo della campagna acquisti della Forza e Coraggio, l’ennesimo segnale di quello che dovrà essere il destino della formazione giallorossa, nell’anno del cinquantesimo compleanno.

Una carriera iniziata nelle giovanili dell’Avellino per poi passare alla Paganese. Esperienze in Serie D e in Eccellenza con la maglia del Nola e in Eccellenza. Nel corso della sua carriera, ha vestito anche le maglie del Baiano e della Mariglianese e, infine, del Carotenuto col quale si è tolto tante soddisfazioni.

Un colpo nel vero senso della parola, un giocatore fortemente voluto dal tecnico e dalla società giallorossa. Una forte impronta e uno slancio positivo al trasferimento, lo ha dato anche la fidanzata del giocatore, che ha spinto per la soluzione beneventana.