ufficiale

Il Frates Perignano si assicura un gicatire dal Follonica Gavorrano

Eccellenza Toscana
13.08.2020 12:45 di  Maria Lopez   vedi letture
UFFICIALE: Il Frates Perignano si assicura un gicatire dal Follonica Gavorrano

Trattativa lampo e nuovo giocatore nella rosa del Fratres Perignano. In casa rossoblù arriva in prestito dal Follonica Gavorrano Mattia Pardera, classe 2001.

Dopo un paio di telefonate tra la dirigenza perignanese e il direttore del Follonica Gavorrano Filippo Vetrini, le due società hanno definito i termini dell'accordo per permettere a Pardera di entrare a far parte del gruppo a disposizione di mister Ticciati. Dotato molto fisicamente, Mattia è un interno di centrocampo che si appresta a dare un forte contributo nella compagine perignanese.

Nel suo curriculum vanta le giovanili vissute con la maglia di Pisa e Fiorentina, un'esperienza con il Tuttocuoio prima di approdare nel Follonica Gavorrano, dove ha militato negli ultimi tre anni tra Primavera e Prima Squadra collezionando 40 presenze e 4 gol. Pardera approda a Perignano con grande entusiasmo, voglia di fare, di mettersi in mostra e di dare il suo apporto alla causa rossoblu. Da parte di tutta la società un benvenuto a Mattia per la sua scelta, sperando di poterci togliere insieme grandi soddisfazioni sportive già dal 20 agosto, giorno in cui ci sarà il raduno della formazione perignanese.