Il mercato dei trasferimenti continua a regalare movimenti significativi, e una delle operazioni più interessanti potrebbe concretizzarsi in Emilia-Romagna nei prossimi giorni. Tutto lascia presagire, infatti, che l’attaccante Riccardo Iori sia in procinto di trasferirsi dal Lentigione alla Correggese.

L’affare, stando alle indiscrezioni raccolte, potrebbe definirsi e chiudersi ufficialmente nel corso della prossima settimana, segnando un importante rinforzo per il reparto offensivo della Correggese. Iori è un giovane promettente, essendo un classe 2002, ma possiede già un background agonistico di rilievo.

L'aspetto più rilevante di questa potenziale operazione di calciomercato è rappresentato da una significativa riunione tecnica: Riccardo Iori ritroverebbe alla guida della Correggese il tecnico Maurizio Domizzi. Il legame tra il giovane attaccante e l’allenatore è profondo e fondato su una recente esperienza di successo.

I due hanno infatti condiviso gli ultimi due anni di carriera tra le fila del Terre di Castelli, un biennio in cui il rapporto di fiducia tra l'allenatore e il calciatore è cresciuto in maniera esponenziale. La prova più lampante della perfetta intesa tra Iori e Domizzi è data dalle performance realizzative dell’attaccante sotto la sua guida. Nel solo ultimo anno trascorso insieme al Terre di Castelli, il classe 2002 è riuscito a siglare ben 15 marcature, un bottino che evidenzia la sua capacità di finalizzazione all’interno degli schemi del tecnico.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Sab 29 novembre 2025 alle 12:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print