L'Aquila ha sciolto le riserve per quanto riguarda uno dei tasselli più delicati e ricercati della propria rosa: il guardiano dei pali per la quota giovani. Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di Notiziariocalcio.com, il club abruzzese avrebbe finalmente raggiunto un'intesa definitiva per assicurarsi le prestazioni di Christian Guerrieri.

Guerrieri, estremo difensore classe 2006, arriva dall'esperienza con il Montespaccato, ma vanta già un curriculum di tutto rispetto nonostante la giovanissima età. Il portiere, infatti, non è nuovo a palcoscenici ambiziosi: nella passata stagione ha fatto parte integrante dell'organico del Guidonia, la formazione che ha dominato e conquistato la vittoria nel girone G di Serie D.

La ricerca di un portiere del 2006 era diventata una priorità assoluta per la dirigenza aquilana, intenzionata a inserire un elemento che rispondesse perfettamente ai regolamenti sugli "under" senza però rinunciare all'affidabilità. L'accordo con l'ex Montespaccato garantisce alla squadra un profilo che ha già respirato l'aria del successo in questa categoria, portando in dote l'esperienza maturata in un gruppo vincente.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Mar 16 dicembre 2025 alle 11:40
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print