Barletta, il dg Iannone a NC: «Obiettivo play-off ma coscienti che alcune squadra hanno investito di più»

23.09.2022 18:00 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Barletta, il dg Iannone a NC: «Obiettivo play-off ma coscienti che alcune squadra hanno investito di più»

La redazione di Notiziariocalcio.com inizia il suo viaggio tra le interviste esclusive ai protagonisti del campionato di Serie D.

Ai nostri microfoni si è presentato Beppe Iannone, direttore generale del Barletta, il quale ci ha parlato innanzitutto della ambizioni del club: «Vogliamo disputare un buon campionato per tentare di arrivare in zona play-off, coscienti del fatto che la nostra rosa, anche a livello economico, è inferiore ad alcune squadre che hanno investito di più. Sono assolutamente soddisfatto dell'inizio, tenendo conto che l'unica sconfitta la reputo un po' casuale, poiché abbiamo perso a Santa Maria Capua Vetere con due tiri in porta subìti. Abbonamenti? Ne abbiamo staccati 1500».

Sul girone: «Il gruppo H è quello più complicato, lo sappiamo, ci sono tantissime squadre forti e realtà altisonanti. Squadra da battere? Credo che non ci sia l'ammazza campionato, ma 5-6 compagini che hanno ottimi organici e, dietro queste, ci potremmo essere noi. Poi dobbiamo essere bravi noi a lottare come fatto a Cava: in questo modo potremmo rendere la vita difficile a tutte».

Prossimo impegno contro il Francavilla: «Vengono da una sconfitta casalinga, vorranno riscattarsi. Le difficoltà ci saranno sempre, squadre cuscinetto non ci sono, lo testimoniano le partite di queste prime giornate».

Mercato chiuso? «Tendenzialmente sì, tranne se non troviamo una buona occasione che ci convenga cogliere, la società non farà pazzie».