Corigliano, Talamo a NC: «Volevo fare ancora più gol ma non mi posso lamentare. Sul futuro...»

Corigliano, Talamo a NC: «Volevo fare ancora più gol ma non mi posso lamentare. Sul futuro...»

Nicola Talamo è tornato in serie D con numeri importanti: 9 gol in campionato nel girone I di serie D con la maglia del Corigliano, dopo sei stagioni di professionismo con le maglie di Latina, Maceratese, Siracusa, Cremonese, Paganese e Alessandria. L'attaccante campano compirà appena 24 anni il prossimo 8 agosto, e lo abbiamo contattato per un'intervista: «Per tutti è stato un momento davvero tragico, facendo grandi danni. Sarà molto difficile finire sul campo il campionato, vediamo cosa succederà nei prossimi giorni».

Un giudizio sulla sua stagione: «Siamo partiti bene, poi ci sono stati alcuni problemi societari. Eravamo soli fino a dicembre, poi il presidente è tornato ed ha messo le cose in ordine. Tutto sommato abbiamo fatto un buon campionato. Quest'estate non ero in ottime condizioni fisiche ed ho scelto Corigliano per mettermi in mostra, vorrei tornare tra i professionisti».

Sul futuro: «Mancavano otto gare alla fine del campionato, speravo di fare ancora più gol, ma non mi posso lamentare. La squadra mi ha aiutato molto, spero di trovare un progetto importante per il prossimo anno».