L'esperto difensore Capone nel mirino di due club di Serie D

05.07.2018 17:30 di  Marco Pompeo  Twitter:    vedi letture
L'esperto difensore Capone nel mirino di due club di Serie D

Si fa via via sempre più caldo il fronte calciomercato. Sono giorni febbrili con trattative che si intrecciano ed annunci che cominciano ad intensificarsi nel ritmo.

Ovviamente in Serie D c'è un vasto panorama di calciatori che si sono liberati dai precedenti impegni il primo di luglio e, per questo, sono liberi di cercare una nuova destinazione. Uno dei calciatori che a breve potrebbe prendere una decisione per la prossima stagione è l'esperto difensore, classe 1984, Alessandro Capone.

Dopo tre stagioni alla Pianese (sei in carriera totali, ndr), il calciatore leccese sembra ormai pronto a vestire una nuova maglia. Su di lui, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, ci sono la neopromossa laziale Virtus Artena e gli umbri della Trestina.

Capone, difensore centrale che può giocare anche su entrambe le corsie esterne, è un profilo molto appetito non solo per la duttilità tecnico tattica ma, anche, per il suo apporto in zona gol. Sono ben ventisei, infatti, i gol realizzati in Serie D in carriera. Niente male per uno che, notoriamente, le reti evita di farle segnare agli altri.