Matelica, il ds Micciola a NC: "Con il Campobasso una gara che si prepara da sola"

Matelica, il ds Micciola a NC: "Con il Campobasso una gara che si prepara da sola"

Il Matelica è al secondo posto del girone F di serie D, a sei punti dalla capolista San Nicolò Notaresco. I biancorossi hanno rosicchiato punti a tutte le big, ed ora si preparano per la grande sfida contro il Campobasso.
Abbiamo contattato il direttore sportivo Francesco Micciola, il quale ci ha cordialmente concesso un'intervista: "Siamo contenti della vittoria di sabato, sapevamo dell'importanza dei punti da conquistare a Chieti, contro una squadra in difficoltà, che aveva tanto bisogno di punti. La nostra filosofia è guardare partita dopo partita: ora ci concentriamo esclusivamente sul Campobasso, poi vediamo cosa succede".

Sul SN Notaresco: "Stanno facendo un ottimo campionato, così come anche il Campobasso, ma sono più concentrato a vedere le cose che succedono a casa mia. Noi abbiamo la miglior difesa ed il miglior attacco, spero che alla lunga potremmo avere ragione. Sono abituato a vedere il lavoro che facciamo noi, gli altri li lascio stare",

Sulla gara di domenica contro il Campobasso: "Sono partite in cui un episodio può fare la differenza. I lupi vengono da 14 risultati utili consecutivi, sono in un grande momento e sono spinti da tanti tifosi. Ci prepariamo come abbiamo sempre fatto: con serenità e determinazione. Sarà una gara importante per entrambe, spero di affrontarla al meglio. Bisogna arrivare alla partita con quel piglio giusto, è una partita che si prepara da sola ed i calciatori la devono vivere con tranquillità".