Monterosi, mister D'Antoni a NC: "A Grosseto stanno caricando il match, ma noi..."

12.02.2020 11:00 di  Elena Gestra   vedi letture
Monterosi, mister D'Antoni a NC: "A Grosseto stanno caricando il match, ma noi..."

Domenica prossima la gara Grosseto-Monterosi è tra le più attese del panorama della Serie D. Per cogliere le impressioni delle due squadre, abbiamo inizialmente contattato mister David D'Antoni, tecnico della compagina laziale capolista del girone E, il quale ci ha cordialmente concesso un'intervista: "Stiamo facendo qualcosa di importante per la nostra realtà. Siamo primi ormai da un girone, abbiamo avuto anche sei punti di vantaggio, ma ora il Grosseto si è rifatto sotto. C'è grande soddisfazione, per noi è bellissimo poter giocare determinate partite. Conosco benissimo la mia società, sono stato qui anche due anni; è molto stimolante lavorare qui, ti mettono tutto a disposizione, e sento anche una forte reponsabilità".

Sul big match di domenica: "A Grosseto stanno caricando molto la partita. Mi aspetto una squadra molto aggressiva e che sia arrembante all'inizio; vorranno sicuramente partite bene davanti ai propri tifosi. Noi, però, abbiamo le nostre carte per andare a fare una grande partita".

Sulla lotta al vertice: "Non credo che sarà una lotta a due. Albalonga e Grassina domenica, se dovessero fare risultato, accorcerebbero almeno su una squadra, ed hanno la freschezza e la fiducia necessaria per lottare fino alla fine".