United Riccione, il diesse Guerri lavora al nuovo allenatore (anzi due)

Lorentino "Loris" Beoni candidato ideale per guidare il club in Serie D, con Michele Beoni come vice
21.05.2023 07:45 di  Ermanno Marino   vedi letture
United Riccione, il diesse Guerri lavora al nuovo allenatore (anzi due)

Lo United Riccione lavora già da tempo alla stagione che verrà. Secondo quanto raccolto da NotiziarioCalcio.com, Simone Guerri, direttore sportivo del club, sta attivamente lavorando alla scelta del nuovo allenatore per la squadra biancoceleste. Secondo le nostre fonti, Guerri avrebbe individuato in Lorentino "Loris" Beoni il candidato ideale per guidare lo United Riccione nella prossima avventura in Serie D. Inoltre, Guerri vorrebbe anche coinvolgere Michele Beoni, figlio di Loris, come vice allenatore.

Loris Beoni, nato ad Arezzo l'11 agosto 1958, vanta una lunga carriera nel mondo del calcio. Ha iniziato la sua esperienza come tecnico nei Dilettanti del Levane nel 1987, dimostrando fin da subito il suo talento e la sua passione per l'allenamento. Successivamente, ha guidato la Castelnuovense prima di ottenere un importante passaggio in Eccellenza con il Sansovino, dove ha allenato per ben 5 anni.

La sua esperienza si è poi ampliata con la guida del Figline, della Sinalunghese e per 3 stagioni con la Berretti della Sangiovannese. La sua competenza e il suo approccio strategico gli hanno aperto le porte della Serie C2 con il Sansovino. In seguito, Beoni ha allenato squadre come Bastia, Rieti, Sambenedettese e Folgore in Serie D, dimostrando sempre grande abilità nel gestire le squadre.

Il punto culminante della carriera di Beoni è stato il suo ingresso nel Napoli, dove ha allenato la Primavera. Successivamente, è entrato a far parte dello staff di Maurizio Sarri alla Juventus in Serie A, contribuendo alla conquista dello scudetto bianconero.

Simone Guerri ritiene che Loris Beoni sia il candidato ideale per guidare lo United Riccione in Serie D. La sua vasta esperienza in diverse categorie e la sua conoscenza del calcio dilettantistico saranno fondamentali per portare la squadra a un livello superiore. Inoltre, la presenza di Michele Beoni come vice allenatore potrebbe garantire un supporto familiare e una continuità di approccio tattico. Restate sintonizzati su NotiziarioCalcio.com per gli aggiornamenti in tempo reale su questa notizia esclusiva.