Vis Artena, mister Campolo a NC: "Grande momento, battiamo il ferro finché caldo"

Vis Artena, mister Campolo a NC: "Grande momento, battiamo il ferro finché caldo"

La Vis Artena è reduce da ben 4 vittorie consecutive nel girone G di serie D, e i 12 punti conquistato proiettano la squadra a quota 33 punti, settimo posto in classifica. Uno scatto che può davvero essere decisivo per la lotta salvezza, come ci conferma, ai nostri microfoni, il tecnico Stefano Campolo: "Siamo in un momento davvero ottimo, in fiducia, e dobbiamo battere il ferro finché è caldo per raggiungere al più presto il nostro obiettivo, che è quello di mantenere la categoria. Domenica scorsa a Budoni ammetto che siamo stati anche fortunati, ma stiamo raccogliendo quanto seminato già nel girone di andata, quando qualche episodio ci è girato storto".

Sulle iniziali difficoltà casalinghe della sua squadra: "Noi ci alleniamo al campo di Artena, un terreno di gioco molto grande, che aiuta molto il nostro modo di giocare. Le partite casalinghe, però, le giochiamo a Lariano, un campo molto più piccolo. Questo ci ha un po' danneggiato, tanto che spesso cambiamo anche atteggiamento quando giochiamo in casa. Non c'è stata una vera e propria cura, preferisco parlare poco, confido sempre nel lavoro quotidiano, è il mio unico pensiero".

Sul Lanusei, prossimo avversario: "Sarà una gara molto divertente, il pubblico sicuramente assisterà ad una bellissima partita. Noi siamo in casa e dobbiamo costruire qui la nostra salvezza. I sardi sono in ripresa, hanno un grande allenatore che stimo e seguo molto, e lo scorso anno ha dato prova delle sue capacità".