La Siano Calcio ha annunciato l’arrivo di Pasquale Concilio, calciatore classe 2002, pronto a mettersi a disposizione della squadra con entusiasmo, duttilità e spirito di sacrificio.

Difensore moderno e intelligente, Concilio può essere impiegato come terzino sinistro, braccetto, centrale difensivo o quinto di centrocampo, portando equilibrio e versatilità a tutta la linea difensiva.

Ha militato tra le fila del Baronissi e del Montoro, dove ha disputato due stagioni in Promozione, vincendo il campionato di Prima Categoria da protagonista.

Guido Scarano – Direttore Generale

“Pasquale è un calciatore completo, che abbina duttilità tattica a una grande voglia di migliorarsi. È stato fortemente voluto perché rappresenta il tipo di giocatore che serve per costruire un gruppo solido e competitivo. Tutti parlano bene di lui, sia come atleta che come persona: sono certo che darà un contributo importante al nostro percorso".

Pasquale Concilio – Calciatore

“Sono davvero felice di iniziare questa nuova avventura con la Siano Calcio. Qui ho trovato un ambiente motivato e caloroso, pronto a lottare per obiettivi importanti. Cercherò di ripagare sul campo la fiducia della società e del mister con il massimo impegno in ogni allenamento e in ogni partita”.

Presidente Coniglio

“Concilio è un ragazzo serio, concreto, con grandi potenzialità. È un innesto di valore che rafforza ulteriormente la nostra rosa. Crediamo molto in lui e siamo certi che saprà guadagnarsi un ruolo da protagonista all’interno del gruppo".

Sezione: Prima Categoria / Data: Ven 04 luglio 2025 alle 01:00
Autore: Chiara Motta
vedi letture
Print