Doppio arrivo nel reparto avanzato in casa Scarlino Calcio 2020. La società giallorossa presenta due nuovi innesti per la formazione guidata da mister Massimo Cavaglioni. Il direttore sportivo Piero Livaldi annuncia infatti gli approdi di Mirko Bastieri e Giacomo Guazzini.

Mirko Bastieri, classe 1998, è un esterno alto di attacco che arriva dal Venturina, compagine dove è anche cresciuto. Ha messo a segno anche un buon bottino di gol nella scorsa stagione, per lo Scarlino una potenziale risorsa quindi anche dal punto di vista realizzativo, oltre ad essere un giocatore completo.

Giacomo Guazzini, classe 2000, è un attaccante proveniente dal Belvedere, un giocatore su cui la società punta molto essendo un attaccante di qualità. Una punta di profondità che può far male alle squadre avversarie. Arriva molto carico e con entusiasmo e può certamente essere un ottimo elemento anche nello spogliatoio, pronto a dimostrare le proprie qualità.

«Due elementi che vengono a rinforzare il reparto offensivo – sottolinea il direttore sportivo Piero Livaldi – Entrambi di alto valore, sono sempre stati protagonisti in ogni stagione che hanno fatto in questi anni. Sono ragazzi di spessore che sono in cerca di risultati e obiettivi, come piace a noi. Il loro arrivo darà forza all'attacco di Cavaglioni e grande dinamismo, sono molto tecnici e ci possono dare più soluzioni a livello di modulo».

Sezione: Prima Categoria / Data: Sab 05 luglio 2025 alle 00:45
Autore: Michele Caffarelli
vedi letture
Print