Anconitana, presentato mister Nocera. Con lui ecco quattro nuovi arrivi

Promozione Marche
30.06.2018 13:35 di  Nicolas Lopez   vedi letture
Anconitana, presentato mister Nocera. Con lui ecco quattro nuovi arrivi

Presso la sala stampa dello Stadio del Conero si è svolta la conferenza di presentazione del nuovo mister Francesco Nocera e di tre dei quattro acquisti approdati all'Anconitana.

Oltre a Nocera presente il suo vice Luca Bocchino e i giocatori Matteo Piergallini, Luca Jachetta e Paolino Mercurio. Assente per impegni già presi il centrocampista Nikolas Proesmans. 

Il Presidente Marconi ha detto che il mercato dei biancorossi non è ancora terminata e nei prossimi giorni annuncerà altri colpi: "Con il nuovo allenatore abbiamo condiviso progetti e programmi. Mi ha parlato della sua visione del calcio che ho trovato interessante. Ho conosciuto anche l'allenatore in seconda Luca Bocchino. C'è stato un feeling immediato e ci siamo accordati in pochi istanti. Auguro al nuovo allenatore di centrare successi importanti qui ad Ancona. Noi gli staremo vicino, e faremo in modo anche di superare i momenti di difficoltà qualora questi ci saranno".


Queste le prime parole del nuovo allenatore Francesco Nocera: "Speravo prima di tornare ad Ancona perchè è una piazza che ho nel cuore ed ho passato sei anni della mia carriera da calciatore indimenticabili e tornare qui è una grande emozione. Per me è anche una grande responsabilità, io sono pronto: mi voglio giocare questa carta e spero di ottenere ottimi risultati".