Civitanovese, è arrivato il transfer di Miramontes

Promozione Marche
13.10.2018 13:30 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Civitanovese, è arrivato il transfer di Miramontes

un raggio di sole penetra tra le nubi di Civitanova Marche. In via Martiri di Belfiore, infatti, giunge finalmente una notizia (anzi la notizia) che i tifosi rossoblù della Civitanovese Calcio, la dirigenza, il tecnico e il giocatore stesso aspettavano da tempo: il trasfer di Martin Matìas Miramontes è arrivato.

Un calvario durato quasi cinque mesi, visto che l'esterno classe 1981 era stato ufficializzato lo scorso 18 giugno ma che, proprio per il mancato arrivo del trasferimento dalla federazione argentina, era stato costretto a soffrire relegato in tribuna in questo avvio di stagione.

Sin qui, senza di lui, la Civitanovese ha totalizzato due pareggi (Montecosaro in Coppa Italia e Potenza Picena in casa) e tre sconfitte (Atletico Centobuchi e Futura 96 in campionato e in ultimo il Potenza Picena, costata l'eliminazione dalla coppa nazionale), ma guai a pensare che questa falsa partenza sia stata causata dalla sua assenza. Tuttavia per la banda di Davide De Filippis è giunto il momento di risollevarsi, soprattutto perché domenica ci sarà il derby con la Maceratese e con un Miramontes in più arriverà sicuramente quell'iniezione di carisma, personalità e qualità che serviva alla squadra.