Il Kras torna all’anticoaddio al tecnico Pahor. Panchina al ds Knezevic

Promozione Friuli Venezia Giulia
12.06.2020 06:30 di  Massimo Poerio   vedi letture
Il Kras torna all’anticoaddio al tecnico Pahor. Panchina al ds Knezevic
© foto di NotiziarioCalcio.com

Andrej Pahor non è più l’allenatore del Kras Repen: al suo posto arriva Radenko Knezevic. La delusione per la mancata promozione ha fatto la prima (e molto probabilmente l’ultima) vittima a Monrupino.

Anche se il presidente Goran Kocman crede ancora vivamente nella possibilità di un ripescaggio, il terzo posto raggiunto al momento del lockdown ha attualmente messo fuori dai giochi il sodalizio biancorosso costruito per l’ascesa diretta in Eccellenza.

L’iniziale percorso in campionato caratterizzato da 7 punti nei primi 7 incontri, ha creato un gap dalla vetta che alla fine si è reso irrecuperabile, nonostante le 8 vittorie consecutive con cui il Kras ha concluso il girone di andata. Da ricordare inoltre che negli incontri clou con Chiarbola Ponziana e Sistiana Sesljan il team di Kocman aveva ottenuto solamente 2 punti.

Vero anche che nelle prime giornate, quelle fatali, i carssolini hanno dovuto scontare diverse assenze per infortunio e squalifica. Ma tant’è. Pahor, dunque, se ne va e al suo posto arriva, anzi, ritorna il guru di Monrupino. Quel Knezevic che torna sulla panchina biancorossa dopo la malattia che a partire dall’aprile del 2019 lo aveva tenuto lontano dai campi di gioco per diversi mesi.

Il bomber per antonomasia del Kras continuerà inoltre ad occupare il ruolo di direttore sportivo. In attesa di sapere se potrà davvero essere ripescato, il Kras Repen pare comunque intenzionato ad allestire una formazione di grande calibro. A Monrupino c’è forte nostalgia di serie D. Goran Kocman e il fidato Knežević vogliono togliersi di dosso il prima possibile questo sentimento.