ufficiale

Trodica, esonerato l'allenatore Fermanelli

Promozione Marche
20.10.2021 12:45 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
UFFICIALE: Trodica, esonerato l'allenatore Fermanelli

Il Trodica Calcio 1968 ha reso noto - attraverso un comunicato stampa - di aver sollevato Luca Fermanelli dal suo incarico di allenatore della prima squadra. Contestualmente sono stati esonerati il vice allenatore Michele Di Ruscio, il collaboratore tecnico Jhonny Pollastrelli ed il preparatore atletico Marco Minnucci.

Arrivato a Trodica nel giugno del 2019, dopo la parentesi nel triennio 2001-2004, il mister e il suo staff sono stati tra gli artefici della vittoria del campionato di Prima Categoria e dell’ottimo avvio della scorsa stagione, salvo poi l’interrompersi della competizione a causa del ripresentarsi della pandemia da Covid-19 che ci ha nuovamente colpiti lo scorso ottobre.
 
Tuttavia in un periodo segnato da mille difficoltà, dove il mondo del calcio (e non solo) è stato costretto a reinventare le proprie regole giorno dopo giorno, sono riusciti comunque a portare le loro idee con coraggio, dedizione e passione. Per questo, e per il lavoro svolto con il massimo della serietà e della professionalità, l’intera Società biancazzurra desidera ringraziarli dal profondo del cuore, augurando a tutti loro il meglio per il prosieguo della propria carriera.