Palermo-Como: il Barbera si prepara a una grande serata con 30.000 ospiti

14.02.2024 12:30 di  Maria Lopez   vedi letture
Palermo-Como: il Barbera si prepara a una grande serata con 30.000 ospiti

Palermo - Como, il 'Renzo Barbera' sarà uno spettacolo. La sfida di sabato è attesa con grande trepidazione dai tifosi rosanero, che stanno rispondendo alla grande in prevendita. A 24 ore dall'apertura dei cancelli, sono già stati venduti quasi 5 mila biglietti.

Tenendo conto dei 12.683 abbonati, la proiezione per sabato potrebbe portare a superare il record stagionale di presenze, fissato a 29.117 in occasione della gara con lo Spezia. Non è quindi da escludere che la soglia dei trentamila possa essere superata.

Corini, a parte i lungodegenti Lucioni e Desplanches, avrà a disposizione quasi tutti gli effettivi. L'unico dubbio riguarda le condizioni di Graves, che ha riportato un trauma contusivo alla tibia prima della trasferta di Piacenza. In caso di forfait del giocatore, la maglia da titolare sarebbe comunque di Diakité, che si appresta a disputare la sua terza gara di fila dall'inizio.

La febbre per la sfida con il Como è salita alle stelle. I tifosi rosanero sono pronti a colorare di rosa il Barbera e a spingere la loro squadra verso la vittoria.