Arzignano, al "Menti" riprende la corsa salvezza contro il Padova

20.02.2020 12:30 di  Elena Gestra   vedi letture
Arzignano, al "Menti" riprende la corsa salvezza contro il Padova

Il “Menti” è pronto a vestirsi a festa. Domenica alle 17.30 infatti l’FC Arzignano Valchiampo riceve tra le mura amiche la visita di una big del campionato come il Calcio Padova, in una partita che mette in palio tre punti importantissimi per la classifica e per il morale. Giallocelesti che dunque andranno a caccia di quella prima vittoria casalinga che ancora manca nelle statistiche del campionato. Avversario di prestigio e dai grandi valori, ma giallocelesti determinati a giocarsi ogni singola chance per ottenere la vittoria.
L’Arzignano Valchiampo in questo momento occupa la diciottesima posizione della classifica, con 22 punti in 26 partite, frutto di 4 vittorie, 10 pareggi e 12 sconfitte. 18 gol fatti e 32 subiti. Il bilancio casalingo della truppa gialloceleste parla di 7 pareggi e 5 sconfitte. (Penso siano 6)
Il Calcio Padova, invece, è al quinto posto a pari merito con la Feralpi Salò con 44 punti in 26 partite, frutto di 13 vittorie, 5 pareggi e 8 sconfitte. 35 gol fatti e 19 subiti. In trasferta i biancoscudati hanno finora collezionato 5 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte. La squadra di Mandorlini è reduce dal ko casalingo con la Fermana, in precedenza pareggio a Cesena, vittoria casalinga con il Pesaro e pareggio a Carpi. Nella partita di andata, giocata all’Euganeo di Padova, finì con un successo dei patavini per 2-0 con gol di Kresic e Buglio.