Calcio Catania: la cordata etnea già in campo per definire il possibile assetto societario

Fonte: Chiara Greco
Calcio Catania: la cordata etnea già in campo per definire il possibile assetto societario

Dopo aver formalizzato attraverso un documento notarile la nascita di Sport Investment Group Italia, la società Spa creata dal Comitato promotore per l’acquisizione del Calcio Catania, i componenti hanno diramato un comunicato stampa con il possibile nuovo organigramma rossoazzurro.

Tra le varie figure designate, l'avvocato Giuseppe Rapisarda, era stato indicato come possibile responsabile delle relazioni tra scietà e tifosi..ruolo che però è stato rifiutato dallo stesso, che tramite il so profilo Facebook,ha ringraziato così: ": “Prendo atto della indicazione della nuova società. Iniziativa loro che mi gratifica. Non c’è alcuna accettazione. Ringrazio loro del pensiero che mi sovrastima. Ci sono passaggi che vanno maturati e che non consentono adesso di accettare. Io sono uno. Ho una faccia ed una storia. Non è il momento di confondere i ruoli. Grazie in ogni caso“.

Vincenzo Guerini è stato individuato invece come colui che si potrebbe occupare dell'area sportiva insieme a Massimo Mauro,qualora la società stessa riuscisse ad acquistare il Calcio Catania. L'ex tecnico etneo ha però affermato che è ancora troppo presto per definire il tutto in maniera più precisa, dato che ancora non vi è nulla di concreto; certo del fatto che aiuterebbe volentieri l'amico Maurizio Pellegrino.