Campodarsego battuto in casa dal Montebelluna

Campodarsego battuto in casa dal Montebelluna

Una brutta battuta d’arresto, la seconda consecutiva in casa. Il Campodarsego, dopo la sfida di tre settimane fa contro l’Arzignano, cede al “Gabbiano” per 1-0 al cospetto del Montebelluna. Una gara strana, che i trevigiani decidono direttamente al primo minuto con la rete di Carniato e che capitalizzano sino al triplice fischio finale.

Pronti via, e il Montebelluna, come detto, va subito in vantaggio: Carniato riceve palla in area di rigore, spalle alla porta, ma è bravo a girarsi e a battere Cazzaro con un tiro a giro. Il Campodarsego nell’arco del match ci prova diverse volte, a riequilibrare il match, ma non riesce a trovare la via del gol: da segnalare, al tramonto del primo tempo, l’occasione per Vuthaj, che riceve palla al limite, controlla e calcia, trovando però sulla sua strada la risposta di Milan. Nella ripresa, poi, almeno due altre chance, con la punizione di Michelotto deviata in angolo dalla difesa, o il tentativo di Raimondi parato in due tempi dal portiere ospite. Alla fine, però, il gol non arriva: il Montebelluna passa 1-0, e il Campodarsego cade ancora.

Campodarsego-Montebelluna 0-1

Campodarsego (4-4-2): Cazzaro; Seno, Leonarduzzi (st 42′ Giorgi), Colman (st 12′ Michelotto), Barison; Caporali, Trento (st 1′ Pelizzer), Zane, Scapin (st 12′ Dario); Vuthaj, Raimondi. A disposizione: Tonello, Nnodim, Scandilori, Santinon, Bedin. All. Andreucci.
Montebelluna (4-3-2-1): Milan; Pellegrini, Guzzo, Fabbian, Spagnol (st 1′ Gasparini); Nchama, Del Colle, Zago; Carniato, Franceschini (st 32′ Abrefah); Fasan (st 42′ Bonaldi). A disposizione: Secco, Antonello, Rumiz, De Vido, Barbon, Tronchin. All. Feltrin.
Arbitro: D’Eusanio di Faenza.
Reti: 1′ pt Carniato.
Note: ammoniti Spagnol, Caporali, Pelizzer, Leonarduzzi. Calci d’angolo 4-3, recupero 1′ e 4′.