Il Padova vola: una doppietta di Nicastro lancia in vetta i biancoscudati

25.10.2020 23:45 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: trivenetogoal
Il Padova vola: una doppietta di Nicastro lancia in vetta i biancoscudati

Una prestazione sontuosa per una vittoria d’oro: il Padova batte 2-0 il Südtirol e lo aggancia in testa. Ci mettono otto minuti i biancoscudati a passare in vantaggio: Saber ruba palla a Greco, la sfera arriva a Nicastro che da pochi passi insacca anticipando l’uscita di Poluzzi. La partita è viva, gli ospiti provano a rendersi pericolosi ma il Padova regge e trova il raddoppio al minuto 32 ancora con Nicastro, che monetizza il cross col contagiri di Curcio e di testa gonfia la rete. Nella ripresa entrambe le squadre non mollano di un centimetro, ma a portare a casa i tre punti sono i biancoscudati.

PADOVA-SÜDTIROL 2-0

Reti: Nicastro (Pd) al 8′ pt e al 32′ pt

PADOVA (4-3-2-1): Vannucchi; Germano, Andelkovic, Gasbarro; Curcio; Della Latta, Ronaldo (dal 16′ st Hallfredsson), Saber (dal 28′ st Mandorlini M.); Jelenic (dal 16′ st Pelagatti), Nicastro (dal 28′ st Soleri), Bifulco (dal 41′ st Santini). A disposizione: Burigana, Santini, Biancon, Vasic, Fazzi, Buglio. All. Mandorlini A.

SÜDTIROL (4-3-1-2): Poluzzi; El Kaouakibi, Curto, Vinetot, Fabbri (dal 1′ st Davì); Tait (dal 36′ st Fink), Greco (dal 1′ st Gatto), Beccaro; Casiraghi (dal 24′ st Semprini); Turchetta (dal 1′ st Magnaghi), Rover. A disposizione: Meneghetti, Gigli, Pircher, Karic, Malomo. All. Vecchi

Arbitro: Luca Zufferli di Udine (Fine-Catani). Quarto uomo Giaccaglia

Ammoniti: Greco, Poluzzi, Ronaldo, Hallfredsson, Vinetot

Espulsi: