Olbia, che impresa contro la Giana. Brevi: "Mai mollato, grazie a tutti"

01.07.2020 18:45 di  Matteo Ponciroli   vedi letture
Olbia, che impresa contro la Giana. Brevi: "Mai mollato, grazie a tutti"

"Ci tengo a ringraziare tutti, società giocatori e staff per quella che possiamo definire un’impresa sportiva". Le parole di un orgoglioso mister Oscar Brevi, all'indomani dell'incredibile match tra Giana Erminio e Olbia. E definire quella dei sardi, un'impresa sportiva, è forse anche riduttivo. In svantaggio dopo soli quattro minuti, in nove uomini dal 61', e gol salvezza arrivato al 93'. I ragazzi di Brevi, ieri a Gorgonzola hanno portato a termine una vera e propria mission impossible

I ringraziamenti di Brevi
L'allenatore dei sardi, intervenuto a centotrentuno.com, ha voluto ringraziare ogni componente di squadra e società, "è grazie tutti se oggi stiamo festeggiando". "Questa squadra da dicembre ha saputo crescere e diventare sempre più forte e consapevole della propria forza - ha affermato il tecnico- aver rimontato in 9 uomini questa partita ne è una dimostrazione". "Non abbiamo mai mollato -ha aggiunto- grazie a tutti, ancora".


La Giana Erminio
Sicuramente opposti gli umori a Gorgonzola, dove hanno visto scivolare via una salvezza che sembrava ormai cosa fatta. Da gran signore Brevi, ha rivolto un pensiero anche agli avversari sconfitti, "so quanto è stato difficile riprendere, e sono convinto che in condizioni normali la Giana si sarebbe salvata direttamente".